Vitrintec con certificazione QUALICOAT

Come Vitrintec – produttore di sistemi in alluminio e vetro – siamo orgogliosi di annunciare che il nostro impianto di verniciatura ha superato con successo l’ispezione e che possiamo utilizzare il prestigioso marchio di qualità QUALICOAT. Questo riconoscimento internazionale è garanzia della massima qualità del rivestimento protettivo applicato ai nostri prodotti in alluminio.
Il processo di certificazione è stato condotto dall’Associazione per il Controllo della Qualità nell’Industria delle Vernici, Pitture e Rivestimenti (Qualicoat) e ha compreso sia prove di laboratorio che un controllo approfondito dei nostri processi produttivi – dalla preparazione delle superfici ai materiali e alla tecnologia di verniciatura. Gli ispettori hanno confermato che i nostri processi rispettano i severi requisiti tecnici e qualitativi.
Nel nostro moderno impianto di verniciatura a polvere, ogni elemento viene accuratamente rivestito con uno strato protettivo, garantendo che i nostri sistemi in alluminio mantengano l’aspetto e la funzionalità per molti anni. La resistenza agli agenti esterni e ai danni meccanici è al massimo livello.
Entrare a far parte del gruppo delle aziende polacche certificate QUALICOAT è per noi una grande soddisfazione e un ulteriore passo nel rafforzamento della nostra posizione sul mercato. Il controllo della qualità e l’introduzione di soluzioni innovative sono la nostra priorità – e questo certificato ne è la migliore conferma.